rotate-mobile
Cronaca Palo del Colle / Corso Vittorio Emanuele

Palo del Colle, assaltano supermercato armati di coltello: arrestati due baresi

In manette un 32enne e un 20enne. Grazie alle indicazioni fornite da alcuni testimoni, sono stati intercettati e bloccati dai carabinieri a Santo Spirito subito dopo il colpo

Volti coperti da sciarpa e cappello, coltello da cucina alla mano. In due, all’ora di chiusura, hanno fatto irruzione in un supermercato di Corso Vittorio Emanuele a Palo del Colle. Dopo aver minacciato la cassiera, hanno ripulito le casse del supermercato. Poi si sono dileguati, fuggendo a bordo di una Peugeot.

GUARDA IL VIDEO: I RAPINATORI IN AZIONE NEL SUPERMERCATO

Ma è stato proprio questo dettaglio a incastrare i rapinatori. La loro auto, infatti, è stata notata da alcuni testimoni, che hanno  fornito una preziosa indicazione ai carabinieri intervenuti sul posto. Così poco dopo i militari sono riusciti ad intercettare e bloccare i due rapinatori nel quartiere barese di Santo Spirito.

In manette, con l'accusa di rapina in concorso, sono finiti un 32enne e un 20enne baresi, già noti alle forze dell'ordine. I due sono stati condotti in carcere mentre l’autovettura e alcuni strumenti atti allo scasso rinvenuti all’interno sono stati sottoposti a sequestro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palo del Colle, assaltano supermercato armati di coltello: arrestati due baresi

BariToday è in caricamento