rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca San Girolamo - Fesca

Rapina supermercato, le telecamere riprendono il colpo: 27enne identificato dalla polizia

I nuovi elementi raccolti dalla Squadra mobile a carico di Giovanni Cucumazzo, già sottoposto a fermo ad aprile scorso per una rapina a San Girolamo, hanno fatto scattare un'ordinanza di custodia cautelare, che gli è stata notificata in carcere

Le telecamere di videosorveglianza riprendono i due rapinatori arrivare e fare irruzione nel supermercato. Uno dei due impugna una pistola, e la punta contro il cassiere.

Arrestato 27enne

Per il colpo, avvenuto lo scorso 7 aprile al quartiere San Girolamo, la polizia ha arrestato il 27enne Giovanni Cucumazzo, con precedenti anche specifici, ritenuto responsabile dei reati di rapina aggravata in concorso ed evasione.

VIDEO: IL COLPO RIPRESO DALLE TELECAMERE

Le indagini

Il 27enne era stato già sottoposto a fermo all'indomani del colpo, l'8 aprile, in seguito agli immediati accertamenti sul fatto effettuati nel corso di appositi servizi dei “falchi” della Squadra Mobile. A suo carico, gli investigatori hanno successivamente raccolto altri indizi, relativamente sia al colpo che alla constatata violazione degli arresti domiciliari cui era sottoposto prima del suo fermo. E' così scattata l'ordinanza di custodia cautelare in carcere, notificata dalla polizia al 27enne nel penitenziario di Bari, dove era detenuto per altra causa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina supermercato, le telecamere riprendono il colpo: 27enne identificato dalla polizia

BariToday è in caricamento