rotate-mobile
Cronaca Castellana Grotte

Ruba merce dal supermercato e tenta di fuggire investendo carabiniere: arrestata 52enne barese

E' accaduto a Castellana Grotte. La donna è ai domiciliari con l'accusa di rapina impropria e resistenza a Pubblico Ufficiale. In corso le ricerche di una complice che avrebbe partecipato al colpo

Ruba merce dal supermercato e durante la fuga tenta di investire un carabiniere: è accaduto a Castellana Grotte dove una 52enne originaria di Bari è stata arrestata. L'episodio si è verificato ieri pomeriggio all'interno di un esercizio commerciale: due donne, dopo aver riempito i carrelli della spesa con numerosi prodotti, avrebbero tentato di dileguarsi attraverso una porta laterale. Mentre una delle due fuggiva a piedi, la complice avrebbe strattonato un dipendente del supermercato che tentava di bloccarla.

Entrata in auto, ha tentato di scappare via a tutta velocità forzando anche un posto di blocco dei carabinieri, rischiando di investire anche un militare che solo per la sua prontezza di riflessi non è stato travolto dal mezzo. La fuga, però, è durata pochi minuti: la donna è stata bloccata da una pattuglia dell'Arma. All'interno del veicolo vi erano i prodotti sottratti poco prima. Per la 52enne è scattato l'arresto con l'accusa di rapina impropria e resistenza a Pubblico Ufficiale. Attualmente si trova ai domiciliari in attesa del rito direttissimo. In corso le ricerche della complice.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba merce dal supermercato e tenta di fuggire investendo carabiniere: arrestata 52enne barese

BariToday è in caricamento