rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Bari Vecchia / Via Pasquale Villari

Rapinano tabaccheria in via Villari, arrestati tre uomini

In manette un sorvegliato speciale barese e due cittadini albanesi. Subito dopo l'assalto i tre hanno tentato la fuga a bordo di una Fiat Punto, ma sono stati bloccati e arrestati dopo un lungo inseguimento

Prima l'assalto ad una tabaccheria, poi il tentativo di fuga a bordo di una Fiat Punto, l'inseguimento da parte delle forze dell'ordine e l'arresto. E' accaduto sabato sera in via Villari, dove agenti della polizia municipale e poliziotti hanno arrestato tre uomini, un sorvegliato speciale barese e due cittadini albanesi.

Ad accorgersi della rapina appena avvenuta è stata una poliziotta libera da servizio, che ha immediatamente avvisato una pattuglia di vigili urbani che si trovava in zona. I vigili, a bordo di  motociclette, sono riusciti così ad intercettare la Fiat Punto dei malvienti che stavano tentando la fuga. Ne è nato un lungo inseguimento, al termine del quale gli agenti della polizia municipale sono riusciti a bloccare l'auto. I tre sono stati arrestati e condotti in carcere dagli agenti della Volanti intervenuti sul posto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapinano tabaccheria in via Villari, arrestati tre uomini

BariToday è in caricamento