rotate-mobile
Cronaca Bitonto

Bitonto: tir carico di sigarette rapinato al casello Bari Nord

E' accaduto nel primo pomeriggio. Il conducente sarebbe stato bloccato e minacciato da alcuni banditi che lo hanno sequestrato e poi rilasciato

Banditi in azione al casello Bari nord dell'autostrada A14. Nella tarda mattinata di oggi un commando armato ha assaltato un tir che trasportava sigarette. La notizia è stata diffusa dal TgNorba24.

I banditi hanno circondato il mezzo con più auto, e dopo aver costretto l'autotrasportatore a fermarsi, sono saliti a bordo e si sono dileguati. Il conducente, rimasto a bordo del mezzo, è stato rilasciato poco dopo. Una volta libero l'uomo ha dato l'allarme, ed è stato raggiunto poco dopo una pattuglia dei carabinieri.

Immediatamente sono partite le indagini della Polizia stradale, che intorno alle 14 ha rintracciato il tir rubato. Il mezzo era parcheggiato nel piazzale di un capannone sulla statale 98, ed è probabile che proprio in quel momento i banditi stessero scaricando le sigarette. Solo parte del carico, infatti, è stata trovata ancora a bordo del mezzo. Nessuna traccia invece dei rapinatori. Continuano le indagini per cercare di risalire alla loro identità.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bitonto: tir carico di sigarette rapinato al casello Bari Nord

BariToday è in caricamento