rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Poggiofranco / Via Amoruso Manzari Mauro

Poggiofranco: rapinano un ufficio postale, arrestati dalla Polizia

Intorno alle 13 di ieri i malviventi hanno fatto irruzione nell'ufficio postale di via Mauro Amoruso, nel quartiere Poggiofranco. Poco dopo sono stati arrestati dalla Polizia al termine di un inseguimento

Hanno fatto irruzione armati e con il volto coperto nell'ufficio postale di via Amoruso nel quartiere Poggiofranco, svuotando le casse dei quattro sportelli sotto lo sguardo terrorizzato di clienti e dipendenti. Dopo aver ironicamente ringraziato i presenti, i tre malvimenti si sono dileguati a bordo di un'utilitaria in direzione di viale Martin Luther King.

La Polizia, informata dell'accaduto, si è subito messa sulle tracce dei rapinatori riuscendo ad rintracciare la loro autovettura grazie alle segnalazione dei testimoni. Individuati nei pressi del ponte di Via Camillo Rosalba sulla tangenziale i tre sono stati inseguiti dai poliziotti che sono riusciti a bloccarli nonostante il loro tentativo di proseguire la fuga a piedi.

A seguito di una perquisizione nell'auto utilizzata per la rapina la Polizia ha rinvenuto il bottino, due cappellini ed un passamontagna, tutti di colore nero, e la pistola utilizzata, una perfetta copia in accaio cromato della Beretta 92SB in dotazione alle Forze di Polizia. L'autovettura invece è risultata rubata ad una 61enne di Casamassima il mese scorso.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Poggiofranco: rapinano un ufficio postale, arrestati dalla Polizia

BariToday è in caricamento