rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Libertà / Via Domenico Nicolai

Aggredirono e rapinarono un uomo in via Nicolai: arrestati tre pregiudicati

La rapina lo scorso 30 novembre. I tre avevano individuato l'uomo mentre usciva da una banca in piazza Luigi di Savoia dove aveva prelevato del denaro. Poi l'avevano seguito e aggredito mentre tornava a casa

Avevano aspettato che la loro vittima, un uomo di 54 anni, uscisse dalla banca in piazza Luigi di Savoia in cui aveva prelevato del denaro. Poi avevano cominciato a pedinarlo - uno a piedi, gli altri due a bordo di uno scooter - finchè l'uomo non era giunto all'incrocio tra via De Rossi e via Nicolai. Lì lo avevano aggredito alle spalle, e dopo avergli strappato dalla tasca dei pantaloni il denaro - circa 1200 euro in contanti- si erano dileguati. Il fatto era avvenuto la mattina dello scorso 30 novembre. A distanza di qualche mese polizia e carabinieri hanno arrestato oggi i tre presunti responsabili di quella rapina. Si tratta di tre uomini, tutti con precedenti penali: il 38enne S.R., il 21enne A.P. e il 56enne P.V.

I tre sono stati individuati grazie alle testimonianze fornite da alcuni passanti e alle immagini riprese dalle telecamere di sorveglianza dell'istituto di credito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggredirono e rapinarono un uomo in via Nicolai: arrestati tre pregiudicati

BariToday è in caricamento