Venerdì, 30 Luglio 2021
Cronaca

Rapinano tir in Romagna: arrestati 4 bitontini

Il colpo ai danni di un autotrasportatore polacco fermo in un'area di servizio tra Forlì e Cesena. Nel camion c'erano calzature. La polizia ha anche sequestrato una pistola

Avrebbero rapinato un autotrasportatore polacco nell'area di servizio bevano Ovest, sull'autostrada A14 nei pressi di Bertinoro, in provincia di Forlì-Cesena.  Con l'accusa di furto aggravato in concorso agenti della polstrada di Bari e Bologna, in collaborazione con la Squadra Mobile del capoluogo pugliese, hanno arrestato 4 bitontini; si tratta di Valentino Capocchiano, 25 anni, Santino Mongiello, 43 anni, Giuseppe Pantaleo, anche lui 43enne, ed il nipote ventenne di quest'ultimo, Lorenzo Pantaleo.

Agli arrestati è stata notificata un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del Tribunale di Forlì. I presunti rapinatori avrebbero tagliato il telone del semirimorchio impossessandosi di 360 colli contenenti 5.808 paia di calzature. Nel corso dell'operazione di arresto, i poliziotti hanno anche trovato e sequestrato in una terrazza di uno stabile, facilmente accessibile dai fabbricati adiacenti, una pistola calibro 7.65 con matricola abrasa completa di caricatore e cinque cartucce.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapinano tir in Romagna: arrestati 4 bitontini

BariToday è in caricamento