menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Rapine al distributore Esso del San Paolo, Decaro sull'arresto del 21enne: "Risposta delle Forze dell'Ordine"

Il primo cittadino: "E' una prima risposta ai lavoratori della stazione di servizio. Spero che le indagini possano proseguire speditamente"

Il sindaco di Bari, Antonio Decaro, ha commentato l'arresto, avvenuto oggi da parte dei Carabinieri, di un 21enne ritenuto responsabile di una delle rapine effettuate nelle scorse settimane ai danni della stazione di servizio Esso di viale Europa al San Paolo: "E' una prima risposta ai lavoratori del distributore di benzina - afferma - che hanno subito numerose rapine. Voglio ringraziare tutte le forze dell’ordine per le indagini condotte e per questa prima azione che spero restituisca a quei lavoratori e ai proprietari del distributore un po’ di fiducia e coraggio nel voler proseguire il loro lavoro. Avevo fatto visita a quei ragazzi più volte, rassicurandoli sul lavoro degli inquirenti e delle forze dell’ordine, che oggi hanno dato alla città un segnale importante. Spero che le indagini possano proseguire speditamente e assicurare alla giustizia anche altri eventuali responsabili”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

"C'è speranza per tutti, persino per voi", l'appello di Checco Zalone per ritrovare il furgone rubato agli atleti di calcio in carrozzina

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento