rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Modugno / Strada Statale 96

Aree di servizio prese di mira durante il weekend, due rapine tra Modugno e Giovinazzo

Due rapine a poche ore di distanza in due distributori di carburante: è accaduto sabato sera tra Modugno e Giovinazzo. Si pensa ad un unico gruppo criminale: in entrambi i casi i rapinatori sono fuggiti a bordo di un'auto risultata rubata a Giovinazzo

Distributori di carburante presi di mira durante in weekend. Nella serata di sabato due aree di servizio sono state rapinate a distanza di poche ore. La prima rapina è avvenuta nei pressi di Giovinazzo, sulla strada provinciale 88 che conduce a Bitonto, la seconda in un distributore ubicato lungo la statale 96 nei pressi di Modugno.

In entrambi i casi due individui a volto coperto hanno fatto irruzione nelle aree di servizio facendosi consegnare l'incasso della serata sotto la minaccia di una pistola. A Modugno i malviventi hanno rapinato anche un automobilista impegnato a fare rifornimento, facendosi consegnare il portafogli.

Sui due episodi indagano i carabinieri di Molfetta. A rafforzare l'idea che si sia trattato dell'azione di un unico gruppo criminale anche un altro particolare: in entrambe le rapine i malviventi si sono dileguati a bordo di un'autovettura risultata rubata nella serata di sabato a Giovinazzo.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aree di servizio prese di mira durante il weekend, due rapine tra Modugno e Giovinazzo

BariToday è in caricamento