Lunedì, 18 Ottobre 2021
Cronaca

"Reati ai danni della pubblica amministrazione", seminario presso il Comando provinciale dei carabinieri

L'iniziativa ha visto come relatore il Dott. Lino Giorgio Bruno, Procuratore Aggiunto presso la Procura della Repubblica di Bari

Presso la Sala Conferenze del Comando Legione Carabinieri “Puglia” il Dott. Lino Giorgio Bruno, Procuratore Aggiunto presso la Procura della Repubblica di Bari, alla presenza del Comandante Provinciale Carabinieri di Bari, Col. Rosario Castello, ha tenuto un seminario informativo dal tema “Reati ai danni della Pubblica Amministrazione”.

Il relatore, alla presenza di numerosi carabinieri di ogni grado e livello appartenenti alle varie specialità dell’Arma, ha trattato una problematica che sta assumendo una valenza sempre più incisiva nel panorama giudiziario nazionale.

Si tratta di una serie di iniziative, organizzate dal Comando Provinciale Carabinieri di Bari con la collaborazione della locale Procura della Repubblica, finalizzate a sensibilizzare i carabinieri che operano su tutto il territorio provinciale orientandoli nel perseguire questa particolare tipologia di delitti che ha conseguenza nefaste sia sull’economia del Paese che sull’immagine di imparzialità e correttezza che la Pubblica Amministrazione deve ispirare nei cittadini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Reati ai danni della pubblica amministrazione", seminario presso il Comando provinciale dei carabinieri

BariToday è in caricamento