rotate-mobile
Cronaca Murat / Via Sparano da Bari

Restyling Via Sparano, 38 offerte per i lavori. Decaro: "Il 22 luglio incontro con i cittadini"

Scaduto in mattinata il termine per la presentazione delle offerte, che dovranno ora essere valutate dalla Commissione competente. Intanto il sindaco annuncia un nuovo incontro "per illustrare il progetto e ascoltare proposte"

38 offerte per il restyling di via Sparano. Tanti sono i plichi pervenuti in Comune entro questa mattina a mezzogiorno, termine ultimo per la presentazione delle offerte. Come prossimo step, il direttore della ripartizione dovrà individuare la Commissione incaricata di valutare le offerte progettuali.

Intanto il sindaco Decaro ha annunciato un nuovo incontro aperto per la presentazione del progetto, che continua comunque a dividere i cittadini. "Proseguono le procedure e continueranno gli incontri con i cittadini - assicura il sindaco Decaro - nei prossimi giorni continuerò ad ascoltare i comitati di cittadini e i commercianti, così come ho fatto fino ad oggi, e il prossimo 22 luglio, presso la sede dell’Urban center nel Fortino di Sant’Antonio, luogo per eccellenza deputato alla partecipazione, incontreremo tutti i cittadini interessati in un’assemblea pubblica per illustrare il progetto e ascoltare proposte e suggerimenti".   
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Restyling Via Sparano, 38 offerte per i lavori. Decaro: "Il 22 luglio incontro con i cittadini"

BariToday è in caricamento