rotate-mobile
Cronaca Murat / Via Sparano da Bari

Balli, sorrisi e gioia dopo il rischio chiusura: riapre dopo mesi H&M di via Sparano, lavoratori in festa

Una giornata importante, che ha visto il saluto del sindaco Decaro e dell'assessore al Commercio Palone. Palazzo di Città, in queste settimane, ha avviato un confronto tra l'azienda, i sindacati e i proprietari del prestigioso immobile, per trovare un accordo

La gioia dei 51 dipendenti tra balli, sorrisi e un'accoglienza entusiasta per i clienti: ha riaperto, dopo i mesi del lockdown e altre settimane difficili, il megastore di H&M in via Sparano, nel cuore della strada dello shopping per eccellenza di Bari. Una vera e propria festa dopo aver scongiurato il rischio di una chiusura del punto vendita. 

Una giornata importante, che ha visto il saluto del sindaco Antonio Decaro e dell'assessore al Commercio Carla Palone. Palazzo di Città, in queste settimane, ha avviato un confronto tra l'azienda, i sindacati e i proprietari del prestigioso immobile, per trovare un accordo con l'obiettivo di evitare i licenziamenti, in un periodo difficile dal punto di vista economico, a causa delle conseguenze della pandemia. Un'intesa ancora da definire ma la decisione del colosso svedese dell'abbigliamento di riaprire è stata salutata con un sospiro di sollievo dai dipendenti, in attesa di una risoluzione completa della vicenda.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Balli, sorrisi e gioia dopo il rischio chiusura: riapre dopo mesi H&M di via Sparano, lavoratori in festa

BariToday è in caricamento