rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca San Girolamo - Fesca / Lungomare Starita

San Cataldo, ciak sul lungomare per l'attore Riccardo Scamarcio

Al via questa mattina le riprese del nuovo lavoro del regista Vincenzo Marra, "La prima luce" in cui Scamarcio è protagonista insieme all'attrice cilena Daniela Ramirez. Il film sarà girato a Bari fino al prossimo 12 luglio

Bari diventa ancora una volta set cinematografico. Questa volta la location è il lungomare di San Cataldo, dove questa mattina hanno avuto inizio le riprese del film "La prima san cataldo 3-2luce", ultimo lavoro del regista Vincenzo Marra.

LE RIPRESE A BARI CON SCAMARCIO - Protagonista della pellicola, insieme all'attrice cilena Daniela Ramirez, il pugliese Riccardo Scamarcio. E la presenza dell'attore sul set non è sfuggita ai tanti fan e curiosi che questa mattina si sono fermati per osservare e scattare foto. Sul lungomare Scamarcio ha girato alcune scene insieme ad un bambino che nel film recita la parte di suo figlio. Le riprese, che in parte saranno realizzate anche a Roma e Santiago del Cile, andranno avanti a Bari fino al san cataldo2-2prossimo 12 luglio.

IL FILM - Prodotto dalla Paco Cinematografica con il sostegno del MiBACT, Ministero dei beni e delle attività culturali e del Turismo, il film "La prima luce" è sostenuto da Apulia Film Commission con un finanziamento di circa 186mila euro. La pellicola affronta il tema delle genitorialità contese tra cittadini appartenenti a nazioni diverse, mettendo in evidenza complesse realtà familiari  e  vuoti  legislativi a livello internazionale. E’ la storia della disgregazione di una famiglia che alla fine – però – ritroverà la serenità tanto sospirata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Cataldo, ciak sul lungomare per l'attore Riccardo Scamarcio

BariToday è in caricamento