rotate-mobile
Cronaca Giovinazzo

Sorelline si allontanano dalla comunità educative a Giovinazzo: ricerche in corso per le bimbe di 14 e 12 anni

Secondo quanto riferito dall'avvocato della nonna paterna delle ragazzine, affidataria delle stesse per circa dieci anni, "le sorelline potrebbero essersi allontanate dalla struttura con una persona conosciuta attraverso i social". Nella struttura soggiornavano da circa 7 mesi

Ricerche in corso per due sorelline, di 14 e 12 anni, allontanatesi da una comunità educativa di Giovinazzo. L'allontanamento è avvenuto venerdì 9 aprile: le due hanno lasciato la struttura 'Legami e Talenti', in cui soggiornavano da circa 7 mesi. Secondo quanto è trapelato, i responsabili della comunità hanno denunciato il caso ai carabinieri come un allontanamento volontario.

Secondo quanto riferisce l'avvocato della nonna paterna delle ragazzine, affidataria delle stesse per circa dieci anni, "le sorelline potrebbero essersi allontanate dalla struttura con una persona conosciuta attraverso i social. E sarebbero state viste allontanarsi dalla comunità a bordo di un'auto". I carabinieri, come aggiunge il legale, hanno attivato la procedura per la ricerca delle persone scomparse, presso la prefettura di Bari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorelline si allontanano dalla comunità educative a Giovinazzo: ricerche in corso per le bimbe di 14 e 12 anni

BariToday è in caricamento