rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Torre a Mare / Via Dogali

Lavori stradali ai 'confini' del Municipio I, completato il restyling di via Dogali a Torre a Mare

La strada interessata dagli interventi collega il quartiere barese con Noicattaro e rappresenta l'estremità sud del Municipio. Il programma di manutenzioni proseguirà nel quartiere Japigia, nelle prossime notti, in viale Japigia e via Pitagora

"L'intervento ha interessato la strada più a sud del nostro Municipio che, da troppi anni, meritava un restyling". Sono queste la parole con cui il presidente del Municipio I di Bari, Lorenzo Leonetti, commenta la fine dei lavori di rifacimento del manto stradale di via Dogali nel tratto che unisce Torre a Mare a Noicattaro.

"Questo intervento rientra nella manutenzione straordinaria del progetto 'StradaxStrada' che proseguirà nelle prossime notti in viale Japigia e via Pitagora, con lo scopo di garantire maggior sicurezza a tutti i mezzi di trasporto - spiega Leonetti - A tal proposito invito i residenti a prestate massima collaborazione. Comprendo il disagio, ma questa rappresenta una buona opportunità. Nei prossimi giorni si provvederà al rifacimento della segnaletica orizzontale"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori stradali ai 'confini' del Municipio I, completato il restyling di via Dogali a Torre a Mare

BariToday è in caricamento