rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Cassano delle Murge

La provinciale 236 di Bari invasa dai rifiuti ingombranti: "I turisti percorrono la strada nel degrado ambientale"

È questa la denuncia di un lettore, titolare di un Bed and Breakfast a Cassano delle Murge: "Lavoro con i clienti provenienti dal Nord Europa, provo vergogna quando compiono il tragitto dall'aeroporto al mio paese"

Un percorso stradale, molto frequentato da turisti, deturpato dai rifiuti abbandonati e dall'inciviltà. È questa la denuncia sulle condizioni in cui versa la strada provinciale 236 di Bari che giunge da un lettore. "Gestisco con mia moglie un piccolo Bed and Breakfast nella collinare Cassano delle Murge - scrive lo sconsolato cittadino - Lavoro a partire da fine aprile con turisti provenienti dal Nord Europa. Non potete immaginare quanta vergogna provo quando i turisti che atterrano all'aeroporto di Bari percorrono la provinciale 236 per raggiungere Cassano".

L'incivile pratica dell'abbandono dei rifiuti era stata segnalata ultimamente in alcuni quartieri di Bari. La situazione di degrado, a quanto pare, sembra abbia superato i confini cittadini per estendersi sulle arterie stradali più frequentate della provincia.

Rifiuti abbandonati sulla strada provinciale 236 di Bari

Rifiuti ingombranti abbandonati lungo la strada provinciale 236

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La provinciale 236 di Bari invasa dai rifiuti ingombranti: "I turisti percorrono la strada nel degrado ambientale"

BariToday è in caricamento