rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Carrassi / Via Paolo Lembo

Trasloco 'abusivo' in via Lembo: il marciapiede si riempie di ingombranti

Mobili, mensole e altri oggetti abbandonati illecitamente a due passi dai cassonetti. Dopo la segnalazione di un cittadino, Amiu è intervenuta già all'alba per ripulire: "Un insulto alla città e un pericolo per i cittadini"

Un tappeto di rifiuti ingombranti - mobili, mensole e altri oggetti d'arredo - lungo il marciapiede in via Lembo. Uno scempio frutto di un abbandono abusivo e selvaggio da parte di qualcuno che ha pensato così di sbarazzarsi di quegli oggetti ormai indesiderati. 

La segnalazione di un cittadino ha fatto scattare all'alba l'intervento di Amiu, che ha stigmatizzato l'accaduto sulla propria pagina Facebook: "Questa mattina all’alba un cittadino ci ha segnalato una situazione incredibile in via Lembo: metri e metri di ingombranti lasciati per strada, senza codice ossia in maniera abusiva. Qualcuno si era appena sbarazzato di quei poveri resti di un tempo felice, di notte, tradimento nel tradimento. Un insulto alla città e ai cittadini e, soprattutto, un pericolo per i passanti, principalmente per i bambini. Siamo intervenuti in tempo reale e, nonostante si trattasse di un deposito abusivo, abbiamo ripulito tutto. Ancora una volta ricordiamo che è possibile avere ogni tipo di informazione sul deposito e sul ritiro degli ingombranti chiamando il numero verde 800011558 o visitando il sito www.amiupuglia.it".

ingombranti2 - Copia-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trasloco 'abusivo' in via Lembo: il marciapiede si riempie di ingombranti

BariToday è in caricamento