rotate-mobile
Cronaca San Pasquale / Largo Don Franco Ricci, 1

San Marcello, riprendono i lavori nel cantiere delle case popolari e della zona nuova: "Ritardi per realizzazione sottoservizi"

Il primo cittadino ha mostrato in un video il cantiere ripartito. "Sono stati già realizzati i parcheggi green, l'illuminazione e prende forma anche la palazzina che diventerà sede degli uffici comunali" spiega. I lavori si concluderanno entro la fine del 2022

Riprendono a San Marcello i lavori di riqualificazione, sia per le case popolari che nella zona nuova. Ad annunciarlo, con un video dal cantiere, è il sindaco di Bari, Antonio Decaro. I lavori, come spiega il primo cittadino, hanno subito ritardi a causa della realizzazione dei nuovi sottoservizi (fogna bianca, fogna nera, pubblica illuminazione). 

"Ora stanno procedendo - mostra Decaro nel filmato - e nella zona centrale sono stati già realizzati i parcheggi green, l'illuminazione e prende forma anche la palazzina che diventerà sede degli uffici comunali. Oggi gli operai sono a lavoro sulla piazza che sarà a disposizione di tutti i cittadini e dove si affacceranno nuove attività commerciali". E' stata anche trovata la nuova collocazione per il campetto di calcio; una richiesta arrivata originariamente al Comune da parte dei ragazzi del quartiere, che volevano uno spazio in cui fare sport. La promessa del sindaco è che i lavori termineranno entro la fine del 2022. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Marcello, riprendono i lavori nel cantiere delle case popolari e della zona nuova: "Ritardi per realizzazione sottoservizi"

BariToday è in caricamento