rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Al San Nicola ripartono i lavori dopo lo stop per i concerti: interventi in corso sul campo da gioco

Il resoconto dell'assessore allo Sport, Pietro Petruzzelli: intanto prosegue anche il posizionamento delle nuove luci e la rimozione dei vecchi seggiolini

Sono ripartiti in questi giorni, dopo lo stop per consentire i concerti di Vasco Rossi e Ultimo, i lavori nello stadio San Nicola. A fare il punto sugli interventi è su Facebook l'assessore comunale allo Sport, Pietro Petruzzelli. 

"Siamo alle prese con il rifacimento del campo da gioco, in particolare con la pulizia dell'ultimo strato di sabbia attraverso la vagliatura per eliminare piccoli oggetti residui dei concerti che hanno superato la protezione messa dagli organizzatori".

Intorno al 15 luglio, spiega ancora l'assessore, è in programma l'avvio della zollatura del manto erboso. Intanto prosegue il posizionamento dei nuovi corpi illuminanti lungo tutta la struttura della copertura dello stadio. Sulla curva nord, invece, sono stati rimossi quasi tutti i vecchi seggiolini e sono state avviate le attività utili per iniziare con il montaggio dei primi seggiolini biancorossi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al San Nicola ripartono i lavori dopo lo stop per i concerti: interventi in corso sul campo da gioco

BariToday è in caricamento