rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Bari Vecchia / Corso Vittorio Emanuele II

Gli rubano la moto e cerca di bloccarli, rissa durante la festa per Italia-Germania

E' accaduto in corso Vittorio Emanuele. Tra la folla scesa in strada per festeggiare la vittoria degli Azzurri, un giovane ha riconosciuto lo scooter che gli era stato rubato. Ha cercato di bloccare i due ladri, ma dopo una colluttazione questi sono fuggiti a bordo del mezzo

Per tutti gli altri, scesi in strada per gioire della vittoria degli Azzurri contro la Germania, sarà stata una grande festa. Ma non certo per il ragazzo che, ieri sera in corso Vittorio Emanuele, nel pieno dei festeggiamenti e dell'euforia per l'accesso dell'Italia alla finale di Euro 2012, si è visto soffiare sotto il naso il suo scooter, tentando, senza riuscirvi, di bloccare i due ladri.

Protagonista dell'episodio un 19enne barese. Tra la folla festante e il caos di bandiere sventolanti e fumogeni, il ragazzo ha riconosciuto il suo scooter, che gli era stato rubato poco prima, con a bordo due giovani. Senza pensarci due volte, ha rincorso i due ladri e li ha raggiunti, tentando di fermarli e di farsi restituire il mezzo. Ma i due malviventi lo hanno aggredito e picchiato, scatenando una rissa. Nonostante i tentativi di bloccarli, dopo la colluttazione i due sono riusciti a divincolarsi e si sono dileguati a bordo della moto rubata.

 

ITALIA-GERMANIA: I FESTEGGIAMENTI A BARI - VIDEO E FOTO

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli rubano la moto e cerca di bloccarli, rissa durante la festa per Italia-Germania

BariToday è in caricamento