rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Murat / Piazza Umberto I

Rissa tra extracomunitari in piazza Umberto, feriti agenti della Polizia Municipale

A dare la notizia è lo stesso sindaco Emiliano su Facebook, ringraziando gli agenti della Polizia municipale intervenuti per sedare la rissa, alcuni dei quali sono rimasti lievemente feriti

Una violenta rissa tra extracomunitari nei giardini di Piazza Umberto. A dare la notizia è il sindaco Emiliano, postando su Facebbok un commento per ringraziare gli agenti della Polizia Municipale immediatamente intervenuti per riportare la situazione sotto controllo.

Per sedare la rissa è stato infatti necessario l'intervento di tre pattuglie di vigili urbani, alcuni dei quali sono rimasti feriti nel tentativo di separare le persone coinvolte nella colluttazione e sono stati trasportati al prontoi soccorso.

"Ringrazio di cuore - ha scritto il sindaco - gli agenti della Polizia municipale intervenuti poco fa in Piazza Umberto per sedare una rissa tra extracomunitari. Tre pattuglie sono intervenute prontamente mettendo a rischio la propria incolumità. E grazie a loro, i responsabili sono stati arrestati. Spero che i tre vigili urbani, trasportati al Pronto Soccorso per aver riportato delle ferite, guariscano al più presto".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa tra extracomunitari in piazza Umberto, feriti agenti della Polizia Municipale

BariToday è in caricamento