Venerdì, 25 Giugno 2021
Cronaca Libertà / Via Pietro Ravanas

Rissa tra stranieri in via Ravanas: sul posto polizia e carabinieri

L'episodio all'incrocio con via Principe Amedeo: l'allarme lanciato da alcuni residenti ha fatto scattare l'intervento di pattuglie dei carabinieri e Volanti

In strada scoppia una rissa, e sul posto arrivano polizia e carabinieri. E' accaduto questa mattina al quartiere Libertà, in via Ravanas, all'incrocio con via Principe Amedeo.

La lite e l'intervento dei carabinieri

I primi ad intervenire sul posto sono stati i carabinieri che, impegnati in zona per la notifica di alcuni atti, hanno udito delle urla provenire da un palazzo vicino. Successivamente, in supporto dei militari, sono giunte altre pattuglie dei carabinieri e Volanti della polizia. A 'fronteggiarsi', in un violento litigio che sarebbe scaturito da futili motivi, una coppia composta da un cittadino africano e la sua compagna italiana, e un'altra donna africana.

"Morsa dal rottweiler"

A complicare la situazione, la presenza del rottweiler della coppia, che abbaiava all'indirizzo della donna, la quale riferiva - affermazione da verificare - di essere stata  morsa ad un polso dal cane. La donna ha comunque riportato lievi escoriazioni.

La preoccupazione dei residenti

Non si tratta del primo episodio simile nel quartiere. Da tempo i residenti si dicono preoccupati per le risse che spesso coinvolgono cittadini stranieri, in particolare di sera e nei fine settimana.

*Ultimo aggiornamento ore 17.00

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa tra stranieri in via Ravanas: sul posto polizia e carabinieri

BariToday è in caricamento