Mercoledì, 28 Luglio 2021
Cronaca

Rissa davanti al bar, cinque arresti a Gioia del Colle

Lo 'scontro' dopo una discussione tra due fratelli gioiesi e tre persone orginarie di Cassano, tutte di età compresa tra i 25 e i 39 anni

Dalla discussione per futili motivi sono passati alle 'vie di fatto', cominciando a picchiarsi con calci e pugni. A metter fine alla rissa è stato l'arrivo dei carabinieri, allertati da alcuni residenti della zona.

E' accaduto a Gioia del Cole, dove i militari hanno arrestato cinque persone. La risa è scoppiata davanti ad un bar. A fronteggiarsi sono stati due gruppi di giovani: da un lato due fratelli gioiesi (un 25enne e un 29enne), dall’altro, tre persone, originarie di Cassano delle Murge rispettivamente di 39, 38 anni e 34 anni.

I due giovani del posto, soccorsi da personale sanitario dell’ospedale di Putignano hanno riportato entrambi lesioni giudicate guaribili in 7 giorni. Tratti in arresto i cinque, che dovranno rispondere di rissa aggravata, dopo la convalida dell’arresto, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, sono stati rimessi in libertà con la contestuale sospensione  della pena.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa davanti al bar, cinque arresti a Gioia del Colle

BariToday è in caricamento