Rissa davanti al bar, cinque arresti a Gioia del Colle
Lo 'scontro' dopo una discussione tra due fratelli gioiesi e tre persone orginarie di Cassano, tutte di età compresa tra i 25 e i 39 anni
Dalla discussione per futili motivi sono passati alle 'vie di fatto', cominciando a picchiarsi con calci e pugni. A metter fine alla rissa è stato l'arrivo dei carabinieri, allertati da alcuni residenti della zona.
E' accaduto a Gioia del Cole, dove i militari hanno arrestato cinque persone. La risa è scoppiata davanti ad un bar. A fronteggiarsi sono stati due gruppi di giovani: da un lato due fratelli gioiesi (un 25enne e un 29enne), dall’altro, tre persone, originarie di Cassano delle Murge rispettivamente di 39, 38 anni e 34 anni.
I due giovani del posto, soccorsi da personale sanitario dell’ospedale di Putignano hanno riportato entrambi lesioni giudicate guaribili in 7 giorni. Tratti in arresto i cinque, che dovranno rispondere di rissa aggravata, dopo la convalida dell’arresto, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, sono stati rimessi in libertà con la contestuale sospensione della pena.