rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Madonnella / Largo Adua

Ristorante cinese al Kursaal, l'amarezza dell'ex proprietaria: "Dopo di noi, il buio"

In un post su Facebook lo sfogo di Cinzia Buompastore: "Non avrò più il Kursaal forse ma avremo la certezza di essere rimpianti a vita"

Un ristorante cinese pronto ad aprire i battenti in una parte dello storico edificio in stile Liberty che un tempo ospitava il Kursaal Santalucia. Una notizia che ha scatenato indignazione e amarezza tra i baresi, resa nota attraverso un post sul suo profilo Facebook da una delle ex proprietarie del Kursaal, Cinzia Buompastore.

"Il giusto epilogo per questa seccante, annosa e ormai noiosa vicenda per me - commenta amareggiata Buompastore - un ristorante cinese aprirà sull'ala destra del Kursaal (lato via Cognetti). Per intenderci, al posto del nostro raffinatissimo ristorante Dèco". "Non immaginate quanto questa notizia, al contrario di ogni previsione, mi faccia piacere. Tutti quei baresi che hanno esultato quando il Kursaal è diventato pubblico, sperando in non so quale migliore riqualificazione e valorizzazione rispetto a quella che abbiamo fatto noi, è quel che evidentemente meritano, da oggi comincio a stare bene io.. e male voi (cittadini)". "Non avrò più il Kursaal forse - commenta amara l'ex proprietaria dello storico cinema-teatro -  ma avremo la certezza di essere rimpianti a vita. Non spenderò più neanche mezza parola da oggi in poi su questa storia, non ne avro' più bisogno, parleranno i fatti per me...da oggi entriamo a tutti gli effetti nella storia di Bari... Dopo di noi, con il cinese aperto nel salotto di Bari, il buio".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ristorante cinese al Kursaal, l'amarezza dell'ex proprietaria: "Dopo di noi, il buio"

BariToday è in caricamento