Cronaca

Ritorno al futuro: i borsisti tassati incontrano gli assessori Fratoianni e Sasso

Il gruppo studenti di facebook "Ritorno al futuro ..." hanno ottenuto un incontro con le istituzioni: lunedì 23 Aprile, ore 15.30 presso il Salone dell'Assessorato alla Formazione, in via Corigliano a Bari

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

 

LUNEDI 23 APRILE, ORE 15.30 PRESSO IL SALONE DELL’ASSESSORATO ALLA FORMAZIONE IN VIA CORIGLIANO, 1 (ZONA INDUSTRIALE DI BARI)

INCONTRO CON GLI ASSESSORI DELLA GIUNTA REGIONALE PUGLIESE NICOLA FRATOIANNI E ALBA SASSO

 

Siamo un gruppo numeroso di ragazzi vincitori della Borsa di studio Ritorno al Futuro "Avviso 18/2009". Ormai da più di 1 anno e mezzo abbiamo costituito un gruppo di discussione su Facebook (https://www.facebook.com/groups/333688988395/), in cui ci scambiamo pareri e opinioni in merito alle vicende che riguardano la borsa di studio di cui siamo risultati vincitori.

Abbiamo accolto con molto stupore, così come accaduto giorni fa per le Borse di studio dei medici specializzandi, la retromarcia che è stata effettuata dall'Agenzia delle Entrate (in seguito al parere del Ministero del Lavoro) in merito al trattamento fiscale delle borse di studio, ma allo stesso tempo siamo sicuri che la Regione Puglia non ci lascerà sola.

Per questo, dato che sull'argomento si è creata una profonda confusione tra i vari studenti (come era d'altronde prevedibile), siamo pronti ad un incontro con i rappresentanti degli studenti di Ritorno al Futuro e con gli Assessori Nicola Fratoianni ed Alba Sasso, per inquadrare meglio il problema e illustrare eventuali rimedi per la tutela dei nostri diritti.

L'incontro è fissato per lunedì 23 presso il salone dell'assessorato alla Formazione in Via Corigliano,1 (zona industriale di Bari).

Invitiamo quanti fossero interessati a partecipare all'incontro

  Per Informazioni noidiritornoalfuturo@hotmail.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ritorno al futuro: i borsisti tassati incontrano gli assessori Fratoianni e Sasso

BariToday è in caricamento