rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Ritrovata 55enne affetta da bipolarismo: aveva perso l'orientamento dopo essere uscita di casa

La donna, affidata al fratello, è tornata nella sua abitazione a Japigia. Le ricerche hanno interessato personale di polizia di Stato, polizia locale e carabinieri

Ritrovata grazie all'impegno coordinato tra le forze dell'ordine, la 55enne - affetta da bipolarismo - scomparsa dalla sua abitazione al quartiere Japigia di Bari lo scorso 27 marzo. Le ricerche, condotte da polizia di Stato, Questura, carabinieri e polizia locale, hanno interessato l'area cittadina e le zone agricole alla periferia del quartiere di residenza. Questo perché il suo ultimo avvistamento era avvenuto grazie all'ausilio dei filmati delle videocamere di sorveglianza di un bancomat nei pressi della sua abitazione. Alle ricerche hanno partecipato anche sei volontari dell'Associazione nazionale polizia di stato con 2 cani molecolari e i poliziotti del IX reparto volo della polizia.

La donna è stata ritrovata alla stazione Bari Parco Sud in discrete condizioni di salute. Affidata al fratello, è tornata alla sua abitazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ritrovata 55enne affetta da bipolarismo: aveva perso l'orientamento dopo essere uscita di casa

BariToday è in caricamento