rotate-mobile
Cronaca Monopoli

Monopoli: dramma in discoteca, muore la 22enne Rosa Diciolla

La tragedia intorno alle 5 di questa mattina. La ragazza è forse stata colta da un malore mentre ballava. Inutili i tentativi di soccorso da parte del personale del 118

Una notte in discoteca con gli amici che si è trasformata in dramma. E' accaduto all'Autodromo Club di Monopoli, dove una ragazza di 22 anni, Rosa Diciolla, originaria di Noicattaro, è morta.

Secondo una prima ricostruzione dell'accaduto, la ragazza era in pista e stava ballando, quando si è improvvisamente accasciata al suolo. Immediati i soccorsi del 118, che tuttavia non sono serviti a nulla. Dopo un'ora di tentativi per rianimarla, la giovane è morta, intorno alle 5 di questa mattina. Ancora da chiarire le cause del decesso: non è escluso che la giovane sia stata colta da malore. La ragazza, nel locale insieme al fidanzato e altri quattro amici, aveva bevuto alcuni cocktail, ma nulla - secondo quanto raccontato dai compagni - di particolarmente alcolico.

Il corpo della ventiduenne è stato poi trasferito nell'ospedale di Monopoli dove è stato sottoposto ad una prima ispezione da parte del dottor Pietro Capitaneo, dalla quale non sono emersi segni di lesioni o di violenze. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e sono accorsi padre, madre e fratello della ragazza.

Le indagini sono coordinate dal pm Carmelo Rizzo della Procura di Bari. Il corpo della ragazza dopo essere stato trasportato nell'ospedale di Monopoli, è stato trasferito nel nosocomio di Bari. Domani il pm potrebbe disporre l'autopsia sul cadavere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monopoli: dramma in discoteca, muore la 22enne Rosa Diciolla

BariToday è in caricamento