rotate-mobile
Cronaca

Si rompe condotta idrica, allagamenti tra corso Benedetto Croce e via Capruzzi: lavori in corso, disagi per auto e pedoni

Tecnici dell'Acquedotto al lavoro per risolvere il guasto, chiuso un tratto di corso Benedetto Croce all'altezza di largo Ciaia. Lavori anche tra via Re David e via Capruzzi. Aqp: "In corso abbassamenti di pressione nelle zone limitrofe"

L'improvvisa rottura di una condotta idrica in corso Benedetto Croce sta provocando allagamenti e disagi questa mattina nella strada, e nella zona circostante tra via Capruzzi e viale Unità d'Italia.

>>> AGGIORNAMENTI: PRESSIONE IDRICA RIDOTTA IN 4 QUARTIERI <<<

>>> AGGIORNAMENTI: SI SCAVA PER INDIVIDUARE IL GUASTO <<<

Per consentire gli interventi dei tecnici dell'Acquedotto, un tratto di corso Benedetto Croce è stato chiuso in entrambi i sensi di marcia - come segnala la Polizia locale - all'altezza di largo Ciaia, e lavori sono in corso anche su via Re David angolo via Capruzzi. Si consigliano percorsi alternativi.

A causa del guasto, spiega Aqp, "sono in corso abbassamenti di pressione nelle zone limitrofe. I tecnici di Acquedotto Pugliese sono sul posto dalle prime ore di questa mattina e lavoreranno ininterrottamente fino al ripristino del regolare servizio. Disagi saranno avvertiti negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo".

Inevitabili i disagi per auto e pedoni. Diverse le segnalazioni giunte alla nostra redazione. "Fiume in piena di detriti su via Capruzzi", riferisce una lettrice segnalando i problemi alla viabilità. "Impossibile raggiungere la stazione a piedi sia da corso Benedetto Croce che da viale Unità d'Italia", segnala un'altra cittadina riferendosi agli allagamenti.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si rompe condotta idrica, allagamenti tra corso Benedetto Croce e via Capruzzi: lavori in corso, disagi per auto e pedoni

BariToday è in caricamento