Venerdì, 19 Luglio 2024
Cronaca San Pasquale / Via Adolfo Omodeo

Rottura idrica in via Omodeo, tecnici Aqp al lavoro: strada chiusa al traffico

La Polizia Locale di Bari consiglia agli automobilisti di intraprendere percorsi stradali alternativi

La rottura di condotta idrica in via Omodeo ha causato, questa mattina intorno alle 9, disagi al traffico e ai residenti della zona. I tecnici di Acquedotto Pugliese, riferisce la Polizia Locale di Bari, sono al lavoro per risolvere il problema. Al rottura sarebbe stata localizzata al civico 18 di via Omodeo. La strada è stata chiusa al traffico fino al prossimo 24 giugno.

La Polizia Locale consiglia agli automobilisti, che devono recarsi nella zona interessata dalla rottura della condotta, di intraprendere un percorso stradale alternativo.

Un'ordinanza della ripartizione Ivoc del Comune di Bari ha stabilito la chiusura al transito veicolare e il divieto di sosta ambo i lati (con rimozione forzata dei veicoli) sul tratto di via Omodeo compreso tra via Fanelli e via Salvemini. "L'installazione della relativa segnaletica temporanea di cantiere e il successivo ripristino dei luoghi a fine lavori - si legge in una nota del Comune - sono in capo all'azienda affidataria degli interventi per conto di Aqp".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rottura idrica in via Omodeo, tecnici Aqp al lavoro: strada chiusa al traffico
BariToday è in caricamento