rotate-mobile
Cronaca

Ruba una moto in centro, incastrato dalle telecamere di sorveglianza: arrestato 29enne

Il furto lo scorso 4 novembre. L'uomo è stato identificato dalla polizia grazie ai filmati di un impianto di videosorveglianza

E' stato arrestato dalla polizia con l'accusa di furto aggravato e della violazione degli obblighi della sorveglianza speciale. A finire in manette un 29enne barese, M.L., ritenuto responsabile del furto di una moto Bmw avvenuto lo scorso 4 novembre in una via del centro cittadino.

Subito dopo la denuncia del proprietario, gli agenti della Questura erano riusciti a rintracciare in poco tempo il mezzo rubato, parcheggiato in un'altra strada del murattiano. L'analisi dei filmati registrati da un impianto di videosorveglianza della zona ha permesso di risalire all'autore del furto. Le telecamere, infatti, avevano ripreso il momento in cui, accompagnato da una persona non identificata a bordo di uno scooter, il 29enne parcheggiava in strada la moto rubata poco prima.

Nel corso della perquisizione domiciliare eseguita al momento dell'arresto, inoltre, gli agenti hanno rinvenuto gli abiti indossati dal 29enne al momento del furto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba una moto in centro, incastrato dalle telecamere di sorveglianza: arrestato 29enne

BariToday è in caricamento