rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Murat

Rubano il cellulare ad una studentessa: arrestati

Il furto venerdì sera in pieno centro. I due sono stati bloccati dagli agenti delle volanti dopo una segnalazione al 113 fatta dalla vittima

Hanno strappato il cellulare dalle mani di una studentessa che passeggiava in centro, poi sono dileguati. Dopo la richiesta di aiuto fatta dalla vittima al 113, la sala operativa della polizia ha subito allertati gli equipaggi presenti in strada.

In pochi minuti gli agenti delle volanti sono riusciti a rintracciare i malviventi, che alla vista dei poliziotti hanno tentato inutilmente la fuga. Il primo è stato subito fermato, l’altro è stato bloccato poco dopo, mentre cercava di dileguarsi salendo su un autobus di linea. Durante il controllo, il malfattore che deteneva il telefono cellulare ha cercato di disfarsene ma il suo gesto non è sfuggito agli agenti, che hanno recuperato il telefono accertando che si trattava proprio di quello sottratto alla studentessa.

I due malfattori, due cittadini tunisini di 30 e 27 anni, entrambi con precedenti di polizia, sono stati arrestati e condotti nel carcere di Bari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano il cellulare ad una studentessa: arrestati

BariToday è in caricamento