rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Triggiano

Specialiste dei furti nei centri commerciali, arrestate due donne a Triggiano

In manette due baresi di 34 e 30 anni. I carabinieri le hanno colte in flagrante in un centro commerciale della zona. Altra refurtiva è stata recuperata nella loro auto e nelle rispettive abitazioni

Oggetti di bigiotteria, capi di abbigliamento per adulti e bambini, biancheria intima, prodotti per l'igiene intima: il risultato di giorni e giorni di 'shopping' nei centri commerciali di Bari e  provincia. Peccato però che tutta quella merce non fosse stata esattamente acquistata: perchè le donne che la custodivano in casa, due baresi di 30 e 34 anni, erano in realtà due 'specialiste' dei furti nei centri commerciali.

L'ultimo colpo però è andato male: i carabinieri , infatti, le hanno sorprese 'con le mani nel sacco' in un centro commerciale di Triggiano. Nella borsa di una delle due signore i carabinieri hanno rinvenuto cinque paia di orecchini appena rubati e capi d'abbigliamento per bambini frutto di altri furti in altri negozi dello stesso ipermercato. Altra refurtiva è stata rinvenuta nell'auto delle due donne e nelle loro rispettive abitazioni. Arrestate, si trovano ora ai domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Specialiste dei furti nei centri commerciali, arrestate due donne a Triggiano

BariToday è in caricamento