rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Stanic / Via Jacobini

Rubano gasolio da un bus Amtab in sosta, in manette due uomini

Uno degli arrestati è un dipendente della società che si occupa di pulizia e manutenzione dei mezzi Amtab. Ad incastrare l'operaio e il suo complice le immagini registrate dall'impianto di videosorveglianza della ditta

Sorpresi a rubare gasolio dai bus Amtab nel deposito di viale Iacobini. A finire in manette con l'accusa di furto aggravato due persone: un dipendente di 44 anni di una società che si occupa di pulizie, movimentazione e rabbocco di acqua e gasolio dei mezzi Amtab, e un suo complice di 55 anni.

I militari hanno controllato, mentre usciva dal deposito dell'azienda, un'autovettura condotta dal 55enne, trovando nel bagagliaio del mezzo due taniche con 63 litri di gasolio.

Le immagini del sistema di videosorveglianza della ditta, hanno consentito ai militari di accertare che, poco prima, l'addetto alle pulizie aveva prelevato carburante da un bus in sosta. Per non destare sospetti, l'uomo aveva contattato il complice affinché si allontanasse a bordo dell'auto carica di carburante fermata all'uscita dell'azienda. Entrambi sono agli arresti domiciliari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano gasolio da un bus Amtab in sosta, in manette due uomini

BariToday è in caricamento