rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca San Giorgio / Via Gentile Giovanni

Sorpresi a rubare gasolio dal bus, in manette due dipendenti Amtab

Si tratta di un autista e di un assistente, di 37 e 38 anni. L'episodio in un garage di via Gentile, dove i due sono stati sorpresi dai carabinieri mentre svuotavano il serbatoio di un pulmino utilizzato per il servizio di trasporto disabili

I carabinieri li hanno sorpresi in un garage di via Gentile, mentre erano intenti a svuotare il serbatoio di un pulmino dell'Amtab utilizzato per il trasporto dei disabili. Così sono finiti in manette due dipendenti dell'azienda, un autista e un assistente, rispettivamente di 37 e 38 anni.

I due dipendenti sono stati trovati in possesso di una tanica da trenta litri già parzialmente riempita con gasolio. Arrestati, i due sono stati poi condannati per direttissima.

I due erano già tenuti d'occhio dai carabinieri. Soltanto giovedì scorso, infatti, erano stati denunciati per peculato d’uso e interruzione di pubblico servizio. I militari li avevano sorpresi in orario di lavoro mentre, a bordo di un mezzo adibito al trasporto per disabili, avevano parcheggiato il mezzo in una strada isolata del quartiere Mungivacca. Poi, mentre uno faceva da “palo”, l’altro si ero appartato con una donna.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpresi a rubare gasolio dal bus, in manette due dipendenti Amtab

BariToday è in caricamento