rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca San Pasquale / Via Carlo Pisacane

Rubano carico di mozzarelle, due arresti a San Pasquale

L'episodio domenica mattina in via Pisacane. I due hanno sottratto alcune buste di mozzarelle da un furgone mentre l'autotrasportatore stava effettuando le consegne nei supermercati della zona

A bordo di una Vespa, hanno 'pedinato' il furgone fin nel parcheggio del supermercato. Poi, quando l'autotrasportatore si è allontanato per effettuare la consegna, sono entrati in azione. Nel mirino dei due ladri, due baresi di 43 e 38 anni, un carico di mozzarelle prodotte da una ditta di Andria, il cui corriere stava effettuando le consegne in alcuni supermercati di San Pasquale.

Il furto è avvenuto in via Pisacane, mentre i due malviventi sono stati fermati poco dopo in via Amendola. Grazie a due segnalazioni anonime giunte nel giro di pochi minuti al 113, infatti, gli agenti delle volanti sono riusciti a mettersi subito sulle tracce dei due ladri, rintracciandoli e fermandoli poco dopo il furto. A bordo della Vespa, i due trasportavano due grosse confezioni contenenti numerosi latticini, frutto del furto appena compiuto. I due sono stati sottoposti agli arresti domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano carico di mozzarelle, due arresti a San Pasquale

BariToday è in caricamento