menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Shopping 'gratis' da H&M con tronchesine per tagliare l'antitaccheggio: arrestati in due

In manette sono finiti Giorgi Chachava, 28 anni, e George Kalandadze, 38 anni, entrambi originari della Georgia. I due dovranno rispondere di furto aggravato

Due persone sono state arrestate dalle Volanti della Polizia in via Sparano, sorprese con alcuni abiti appena rubati dal negozio di abbigliamento H&M, nel cuore della strada dello shopping cittadino. In manette sono così finiti Giorgi Chachava, 28 anni, e George Kalandadze, 38 anni, entrambi originari della Georgia. I due dovranno rispondere di furto aggravato. 

Secondo una prima ricostruzione, avrebbero utilizzato una tronchesina e un dispositivo per inibire il funzionamento delle barriere antitaccheggio, uscendo poi dal negozio quasi indisturbati. A fermarli sono stati alcuni addetti alla sicurezza dell'esercizio commerciale, i quali li hanno perquisiti scoprendo gli abiti non pagati. I due sono stati quindi arrestati all'arrivo delle Volanti.


 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccini Covid, Lopalco: "Con limiti ad Astrazeneca dosi non utilizzabili per soggetti fragili, ecco perché somministrazioni ad altre categorie"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento