rotate-mobile
Cronaca

"Run City World": limitazioni al traffico e variazioni percorsi dei bus del 30 aprile e 1 maggio

Le strade chiuse, i divieti di circolazione e le variazioni dei percorsi del trasporto pubblico in occasione della maratona in programma il 1 maggio 2016

Domenica 1° maggio a Bari si corre la “Run City World”, la maratona patrocinata dal Comune di Bari e sponsorizzata dalla holding internazionale GLS che unisce gli amanti della corsa, della corretta alimentazione e della solidarietà.

Per consentire il regolare svolgimento della manifestazione, con apposita ordinanza, sono state disposte le seguenti limitazioni al traffico:

Dalle ore 07.00 del giorno 27 aprile 2016 alle ore 24.00 del giorno 1° maggio 2016, e comunque fino al termine delle operazioni di smontaggio delle strutture, è istituito il “DIVIETO DI TRANSITO” sulla carreggiata del piazzale L. Giannella;

Il giorno 30 aprile 2016, dalle ore 15.30 alle ore 18.00, e comunque fino al termine delle esigenze, è istituito il “DIVIETO DI CIRCOLAZIONE” sulle seguenti strade e piazze:

piazza A. Diaz, carreggiata tra la rotonda L. Giannella e il passeggiatoio alberato;

lung.re Araldo Di Crollalanza;

sui tratti terminali delle vie che adducono al lungomare Araldo Di Crollalanza e piazza A. Diaz;

Il giorno 1° maggio 2016:

dalle ore 06.30 alle ore 13.00, e comunque fino al termine delle esigenze, è istituito il “DIVIETO DI TRANSITO” sulla piazza A. Diaz, carreggiata tra la rotonda L. Giannella e il passeggiatoio alberato e sui tratti terminali delle vie che adducono al lungomare;

dalle ore 08.30 alle ore 13.00, e comunque fino al termine delle esigenze, è istituito il “DIVIETO DI TRANSITO” sulle seguenti strade e piazze:

lung.re A. Di Crollalanza;

molo San Nicola;

lung.re N. Sauro;

piazza Gramsci, carreggiata prospiciente il mare, tratto compreso tra il lung.re N. Sauro e il lung.re Perotti;

lung.re Perotti;

corso Trieste;

lung.re Di Cagno Abbrescia;

lung.re A. Giovine;

via card. Ballestrero;

dalle ore 08.30 alle ore 11.30, e comunque fino al termine delle esigenze, È CONSENTITA LA CIRCOLAZIONE sul lung.re Perotti, esclusivamente per la corsia di destra della carreggiata lato terra, tratto compreso tra via F. Filzi e via Caduti del 28 luglio 1943;

dalle ore 09.15 alle ore 13.00, e comunque fino al termine della manifestazione, è istituito il “DIVIETO DI CIRCOLAZIONE”, sui seguenti tracciati progressivamente percorsi dagli atleti:

Percorso Km. 10 (partenza prevista ore 09,30): piazzale L. Giannella, piazza A. Diaz, lung.reA. Di Crollalanza, piazzale IV Novembre, lung.re Imp. Augusto, piazzale C. Colombo, corso A. De Tullio, piazza Massari, corso Vittorio Emanuele II, piazzale IV Novembre, lung.re A. Di Crollalanza, piazza A. Diaz, lung.re N. Sauro, piazza Gramsci,

lung.re Perotti, corso Trieste, lung.re Di Cagno Abbrescia, giro di boa in prossimità di Torre Quetta, lung.re Di Cagno Abbrescia, corso Trieste, lung.re Perotti, piazza Gramsci, lung.re N. Sauro, piazza A. Diaz, piazzale L. Giannella;

Maratona Km. 4 (partenza prevista ore 09,40): piazzale L. Giannella, piazza A. Diaz, lung.reA. Di Crollalanza, piazzale IV Novembre, lung.re Imp. Augusto, piazzale C. Colombo, corso A. De Tullio, piazza Massari, corso Vittorio Emanuele II, piazzale IV Novembre, lung.re A. Di Crollalanza, piazza A. Diaz, piazzale L. Giannella.

Inoltre sono previste variazioni di percorso dei bus di trasporto pubblico così come di seguito indicato:

VARIAZIONI DI PERCORSO DELLE LINEE: 2, 2/, 10, 12, 14, 42 e navetta “B”

il 30/04/2016, dalle ore 15.30 alle ore 18.00, e il 01/05/2016, dalle ore 06.30 alle ore 08.30,

i bus della linea 1 e 4 effettueranno il capolinea in corso Cavour (Camera di Commercio).

linee 2, e 14

i bus in partenza dalle Piscine Comunali; giunti in via Carulli, devono proseguire per Piazza Carabellese, Via Giandomenico Petroni, Lungomare N. Sauro con ripresa dei percorsi ordinari.

i bus in partenza dal C.S. Polivalente Japigia effettueranno il percorso ordinario;

linea 2/

i bus in partenza dalle Piscine Comunali; giunti in Corso Vitt. Emanuele devono svoltare a destra per Corso Cavour, via Carulli, Piazza Carabellese, Via Giandomenico Petroni, Lungomare N. Sauro, con ripresa del percorso ordinario.

i bus in partenza da Via Conenna; effettueranno il percorso ordinario.

linea 10

i bus in partenza da Via C. Rosalba; giunti in Piazza Luigi di Savoia devono svoltare a destra per Via Carulli, Piazza Carabellese, Via Giandomenico Petroni, Lungomare N. Sauro con ripresa del percorso ordinario.

i bus in partenza dal C.S. Polivalente Japigia effettueranno il percorso ordinario;

linea 12

i bus in partenza da Piazza Moro; i bus giunti in Corso Cavour devono proseguire per Via Carulli, Piazza Carabellese, Via Giandomenico Petroni, Lungomare N. Sauro con ripresa del percorso ordinario.

i bus in partenza da Torre a Mare; giunti su Lungomare N. Sauro devono svoltare a sinistra per Via Giandomenico Petroni, Via Carulli, Via Melo, Piazza Moro

Linea 42

i bus in partenza dalle Piscine Comunali; giunti in Corso Vittorio Emanuele, Corso Cavour, Via Carulli, Via Giandomenico Petroni, Lungomare N. Sauro con ripresa del percorso ordinario.

in partenza dal Park & Ride Pane e Pomodoro; i bus giunti su lungomare N. Sauro devono svoltare a sinistra per Via Giandomenico Petroni, Via Carulli, Via De Giosa, Corso Cavour, a sinistra per Corso Vittorio Emanuele, Piazza Massari (capolinea).

Navetta “B” (giorno 30/04/2016, dalle ore 15.30 alle ore 18.00)

in partenza dal Park & Ride Pane e Pomodoro; i bus giunti su lungomare N. Sauro devono svoltare a sinistra per Via Giandomenico Petroni, Via Carulli, Via De Giosa, Corso Cavour, a sinistra per corso Vitt. Emanuele, Piazza Massari (capolinea)

in partenza da Piazza Massari; i bus giunti in Corso Vittorio Emanuele, Corso Cavour, Via Carulli, Via Giandomenico Petroni, Lungomare N. Sauro con ripresa del percorso ordinario.

il 01/05/2016, dalle ore 08.30 alle ore 12.00 e comunque fino al termine delle esigenze,

I bus della linea 1 e 4 effettueranno il capolinea in Corso Cavour (Camera di Commercio).

linea 2

i bus in partenza dalle Piscine Comunali; giunti in via Carulli, devono proseguire per Piazza Carabellese, Via Giandomenico Petroni, Via Dalmazia, Piazza Gramsci, Ponte Garibaldi con ripresa del percorso ordinario.

i bus in partenza dal C.S. Polivalente Japigia effettueranno il percorso ordinario;

linea 2/

i bus in partenza dalle Piscine Comunali; giunti in Corso Vitt. Emanuele devono svoltare a destra per Corso Cavour, via Carulli, Piazza Carabellese, Via Giandomenico Petroni, Via Dalmazia, Piazza Gramsci, Ponte Garibaldi con ripresa del percorso ordinario.

i bus in partenza da Via Conenna; effettueranno il percorso ordinario.

linea 10

i bus in partenza da Via C. Rosalba; giunti in Piazza Luigi di Savoia devono svoltare a destra per Via Carulli, Piazza Carabellese, Via Giandomenico Petroni, Via Dalmazia, Piazza Gramsci, Ponte Garibaldi con ripresa del percorso ordinario.

i bus in partenza dal C.S. Polivalente Japigia effettueranno il percorso ordinario;

linea 12

i bus in partenza da Piazza Moro; i bus giunti in Corso Cavour devono proseguire per Via Carulli, Piazza Luigi di Savoia, Via Oberdan, Via Masaniello, Via Peucetia, Via Gentile, Complanare Ovest, uscita Triggiano, rotatoria ed inversione per Via Abate Eustasio, Via M. Interesse con ripresa del percorso ordinario.

i bus in partenza da Torre a Mare; giunti in Via M. Interesse devono svoltare a sinistra per Via Abate Eustasio, complanare Est, Via Gentile, Via Magna Grecia, Via Peucetia, Via Salapia, Via Oberdan, sottopasso Luigi di Savoia, Via Carulli, Via Melo, Piazza Moro.

Linea 42

i bus in partenza dalle Piscine Comunali; giunti in Corso Vittorio Emanuele, Corso Cavour, Via Carulli, Via Giandomenico Petroni, Via Dalmazia, Piazza Gramsci(capolinea).

in partenza da Piazza Gramsci; a destra per Via Di Vagno, a destra per Piazza Carlo Poerio, Corso Sonnino, Piazza Carabellese, Via Carulli, Via De Giosa, Corso Cavour, Corso Vittorio Enanuele con ripresa del percorso ordinario.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Run City World": limitazioni al traffico e variazioni percorsi dei bus del 30 aprile e 1 maggio

BariToday è in caricamento