Cronaca Rutigliano / Via Noicattaro

Rutigliano, dal quartiere Libertà 'in trasferta' per rubare al supermercato: tre arresti

In manette un uomo e due donne, pregiudicati, bloccati dai carabinieri in un supermercato del luogo: si era impossessati di prodotti per 600 euro

In trasferta dal quartiere Libertà a Rutigliano per rubare al supermercato. Tre pregiudicati baresi - un 54enne, una 45enne e una 40enne - tutti sottoposti all’obbligo di dimora nel capoluogo barese, sono stati arrestati l'altra mattina dai carabinieri con l'accusa di furto aggravato in concorso.

I militari, allertati da una segnalazione giunta al 112 da parte del titolare del negozio, si sono recati presso il supermercato in via Noicattaro. Qui i carabinieri hanno fermato i tre, bloccati poco prima dal personale di vigilanza interna al negozio, i quali avevano tentato di varcare l’uscita senza acquisti, sebbene avessero riempito di merce due borse in loro possesso. La perquisizione, infatti, ha consentito di rinvenire generi alimentari e prodotti per l’igiene della persona.

Scattato immediatamente l’arresto, per il terzetto la Procura della Repubblica di Bari ha disposto gli arresti domiciliari. La refurtiva, invece, del valore di circa 600 euro, è stata restituita al legittimo proprietario.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rutigliano, dal quartiere Libertà 'in trasferta' per rubare al supermercato: tre arresti

BariToday è in caricamento