rotate-mobile
Cronaca Rutigliano

Rutigliano, scoppia rissa in strada: giovane ferito

L'episodio nel pomeriggio in via Leopardi: un 24enne albanese è stato trasportato in ospedale con ferite alla testa e al volto. Ignoti i motivi del litigio che avrebbe coinvolto in tutto quattro persone

Scoppia la rissa in strada e un giovane finisce in ospedale. E' accaduto nel pomeriggio in via Leopardi, a Rutigliano. Ad avere la peggio un ragazzo albanese di 24 anni, soccorso e trasportato in ospedale con ferite al volto e alla testa. 

Nel violento litigio sarebbero state coinvolte almeno quattro persone, tutte albanesi, alcune delle sarebbero state trovate in possesso di cacciaviti. Sul posto sono intervenuti carabinieri e agenti della Polizia locale: sarebbe stata proprio proprio una pattuglia di vigili, di passaggio, ad accorgersi della rissa mettendo fine a quanto stava accadendo. I quattro soggetti sono stati identificati e la loro posizione è al vaglio dei carabinieri. Il ragazzo, che avrebbe riportato un trauma cranico e facciale, è stato soccorso dal 118 e trasportato in ospedale. Sul luogo della rissa i carabinieri hanno anche sequestrao una pistola giocattolo.

Ancora ignoti i motivi che hanno innescato lo scontro in strada. La rissa odierna sarebbe la 'prosecuzione' di una lite avvenuta già ieri pomeriggio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rutigliano, scoppia rissa in strada: giovane ferito

BariToday è in caricamento