rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Ruvo di Puglia

Ruvo, scoperte 33 piante di marijuana: un arresto

La Guardia di Finanza ha rinvenuto la coltivazione in un fabbricato in disuso: denunciato un giovane. Il padre si èa ssunto la responsabilità dell'accaduto ed è finito in manette

Una vera e propria coltivazione di marijuana è stata scoperta dalla Guardia di Finanza in un fabbricato in disuso a Ruvo di Puglia: 33 piantine alcune alte fino a 2 metri e mezzo, protette da un telo. I militari sono risaliti alla piantagione dopo aver fermato una Citroen C3 con a bordo 4 ragazzi, due dei quali trovati in possesso di alcune dosi di marijuana.

Per uno di loro, formalmente disoccupato, è scattata la perquisizione domiciliare che ha permesso di rinvenire 3 mila euro in banconote di piccolo taglio. Successivamente i finanzieri, anche grazie all'impiego di unità cinofile, hanno ispezionato un fabbricato nelle vicinanze, dove hanno scoperto le piantine che sono state poi estirpate e sequestrate. In manette è finito il padre del giovane che siè assunto la responsabilità dell'accaduto. Il ragazzo è invece stato denunciato a piede libero.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruvo, scoperte 33 piante di marijuana: un arresto

BariToday è in caricamento