Fermato vicino alla sua abitazione: 34enne 'sequestrato', rapinato del suv e abbandonato per la strada
E' accaduto a Ruvo di Puglia. Il mezzo è stato recuperato dopo un inseguimento tra i malviventi e alcuni vigilantes privati. La vicenda è al vaglio della Polizia
Indagini in corso su un presunto rapimento 'flash' e di una rapina nei confronti dii un 34enne di Ruvo (Bari). L'uomo, in base a una prima ricostruzione, sarebbe stato fermato mentre era alla guida di un Suv, nelle vicinanze della sua abitazione, da alcune persone travisate e armate. Il gruppo era a bordo di un'auto e avrebbe obbligato l'uomo a seguirli.
Qualche km dopo, sulla provinciale 231, i malviventi sono scesi dall'auto e avrebbero intimato al 34enne di abbandonare il suv. Il gruppo sarebbe quindi fuggito via facendo perdere le proprie tracce con il veicolo rubato. Una parte dei presunti rapinatori, quindi, sarebbe salita a bordo di un altro mezzo. Sul posto è quindi intervenuto il personale di un istituto di vigilanza privata: da lì è scattato un inseguimento conclusosi nelle campagne di Corato dove i malviventi hanno deciso di abbandonare l'auto rubata. La vicenda è al vaglio della Polizia.