rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Ruvo di Puglia

Ruvo, rubati e abbandonati in campagna: recuperati tre autocarri

L'operazione dei carabinieri nella notte: i tre mezzi, rubati poco prima nel deposito di un capannone in uso a due imprenditori agricoli, erano stati subito dopo abbandonati dai ladri, messi in fuga da una pattuglia di un istituto di vigilanza

Nel corso della notte i Carabinieri della Stazione di Ruvo di Puglia, durante un servizio perlustrativo finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati predatori, hanno rinvenuto in Contrada “Raseste”, abbandonati sulla strada, tre autocarri, con a bordo attrezzi per l’agricoltura, che erano stati rubati poco prima da un capannone in uso a due imprenditori agricoli del luogo.

I malviventi, dopo aver forzato il lucchetto del cancello del deposito, si erano messi alla guida dei mezzi pesanti, ma poco dopo avvistati da una pattuglia dell’istituto di vigilanza “La Metronotte”, si dileguavano a piedi nelle campagne circostanti, lasciando sul posto gli autocarri. Le ricerche dei malfattori, proseguite per tutta notte da parte degli uomini dell’Arma, non hanno dato alcun esito. La refurtiva è stata interamente restituita ai legittimi proprietari.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruvo, rubati e abbandonati in campagna: recuperati tre autocarri

BariToday è in caricamento