Mercoledì, 27 Ottobre 2021
Cronaca

Ryanair seleziona nuovi assistenti di volo: il 22/9 tappa anche a Bari

La compagnia aerea irlandese cerca figure da impiegare sugli aerei della principale compagnia lowcost europea. Per le posizioni di assistenti di volo non è richiesta esperienza pregressa.

Faranno tappa anche a Bari, il prossimo 22 settembre, le selezioni per centinaia di posti come assistenti di volo sugli areomobili Ryanair. La compagnia irlandese ha inserito il capoluogo pugliese nel tour di recruiting in programma nelle principali città italiane, denominato 'Conquista le tue ali', organizzato proprio da Ryanair e Crewlink, partner nella formazione e nelle selezioni. Per le posizioni di assistenti di volo non è richiesta alcuna esperienza precedente nel ruolo. "I candidati devono avere più di 18 anni di età per fare richiesta, e l’essere gran lavoratori, flessibili, estroversi e di personalità vivace può essere d’aiuto. Esperienza nel trattare con il pubblico e capacità di fornire un eccellente servizio clienti sono prioritari". 

Crewlink ha realizzato il programma “5 Stages -Qualification to Graduation”, un programma "unico per fornire ai candidati assistenti di volo un corso di formazione piacevole e altamente specifico della durata di 6 settimane, in modo da farli diventare membri del miglior personale di bordo d’Europa conquistando così le proprie ali per volare sugli aeromobili Ryanair". I candidati selezionati potranno poi completare la propria formazione da assistente di volo nel centro di Hahn, in Germania, il 4 novembre. Per candidarsi, ci si può registrare sul sito www.crewlink.ie

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ryanair seleziona nuovi assistenti di volo: il 22/9 tappa anche a Bari

BariToday è in caricamento