rotate-mobile
Cronaca

Ryanair, da Bari un nuovo collegamento per Berlino

La rotta annunciata nell'ambito della nuova programmazione estiva 2016. Previsto anche un potenziamento dei voli per Fiumicino

Da Bari a Berlino con Ryanair: è la novità annunciata oggi dalla compagnia low cost irlandese, che ha presentato la programmazione per la prossima stagione estiva. I voli da e verso la capitale tedesca dovrebbero partire già a fine marzo e saranno tre a settimana. Nei piani di Ryanair, previsto anche il potenziamento dei collegamenti per Fiumicino, che saranno tre al giorno.

Novità in arrivo anche per Brindisi, con la nuova rotta per Manchester, due volte alla settimana.

"Per festeggiare il lancio della nostra programmazione estiva 2016 dalla Puglia - ha annunciato David O’Brien, Chief Commercial Officer di Ryanair - stiamo mettendo in vendita 100.000 posti sul nostro network europeo a tariffe che partono da soli 19,99 euro, disponibili per la prenotazione entro la mezzanotte di giovedì (15 ottobre). Poiché i posti a questi prezzi incredibilmente bassi andranno a ruba velocemente, invitiamo i passeggeri ad accedere subito a www.ryanair.com per evitare di perderli".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ryanair, da Bari un nuovo collegamento per Berlino

BariToday è in caricamento