rotate-mobile
Cronaca

Al via i saldi invernali: negozi aperti anche all'Epifania e Park &Ride

La città si fa trovare pronta all'appuntamento con lo shopping: previste navette anche per domani e il 6, fino alle 22, con partenza da Pane e Pomodoro e Largo due Giugno

Il momento dei saldi invernali è arrivato. Da ieri e fino al 28 febbraio nei negozi pugliesi sarà possibile effettuare acquisti con i consueti ribassi di fine stagione. C'è attesa tra i commercianti baresi proseguire con il trend positivo di vendite del Natale appena trascorso. Il Comune si attrezza, mettendo a punto servizi aggiuntivi di trasporti come il Park & Ride straordinario previsto anche per domani e per il giorno dell'Epifania, con partenza da Pane e Pomodoro, Largo Due Giugno e i bus della Ferrotramviaria, fino alle 22. 

IL DECALOGO DEI BUONI ACQUISTI

Ci si attende dunque un netto incremento degli acquisti, anche se, le previsioni del Codacons sono tutt'altro che positive: secondo l'associazione dei commercianti, solo il 35% delle famiglie pugliesi prevederebbe di effettuare un acquisto nel periodo di sconto, con un calo del 10-15% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno.

CiPrevisioni nere per i saldi, il Codacons: "Previsioni nere anche in Puglia sul fronte dei saldi che partiranno il 4 gennaio prossimSecondo le stime del Codacons, solo il 35% delle famiglie della regione prevede di fare qualche acquisto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al via i saldi invernali: negozi aperti anche all'Epifania e Park &Ride

BariToday è in caricamento