rotate-mobile
Cronaca Altamura

Samba, da Altamura alla casa del Grande Fratello 13. E Balotelli fa il tifo per lui

32 anni, originario del Senegal, Samba vive da otto anni in Italia. Su una spiaggia di Lecce ha incontrato la sua nuova famiglia, che lo ha "adottato" e adesso vive ad Altamura. Su Twitter anche il calciatore fa il tifo per lui

Ha 32 anni, è originario del Senegal ma vive ad Altamura. Tra i concorrenti pugliesi del Grande Fratello 13, insieme ai "fratelli papillon" c'è anche lui, Samba. Dopo aver lasciato il suo Paese, dove studiava giurisprudenza, Samba è arrivato in Italia, dove vive ormai da otto anni. Per un po' si è guadagnato da vivere come venditore ambulante sulle spiagge salentine. E proprio lì ha incontrato la sua nuova famiglia, di Altamura, che lo accolto e con la quale adesso vive.

Davanti alle telecamere del GF13 Samba ha raccontato la sua bella storia con un grande sorriso, e ha incassato subito il sostegno di un fan di eccezione, il calciatore Mario Balotelli, che su Twitter ha scritto: "Allora, se Samba non vince il Grande Fratello, Mario Balotelli entrerà nella casa a protestare!!! Dai Samba frateeeee!!".

balotelli samba-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Samba, da Altamura alla casa del Grande Fratello 13. E Balotelli fa il tifo per lui

BariToday è in caricamento