menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

San Cataldo, lungomare Starita chiuso al traffico nei weekend: parte la sperimentazione

Domani, sabato 20 giugno, e domenica 21 giugno, la strada sarà chiusa dalle 18 alle 24, nel tratto tra via Skanderbeg Castriota e via Marconi. Dopo il 18 luglio la chiusura serale sarà giornaliera

Novità in arrivo per i residenti di San Cataldo. Da domani, sabato 20 giugno, e per tutti i weekend fino al 18 luglio, sarà attiva la sperimentazione che prevede la chiusura serale al traffico del lungomare Starita.

Ogni sabato e domenica la strada sarà interdetta alle auto dalle ore 18 alle 24, nel tratto tra via Skanderbeg Castriota e via Marconi.

A partire dal 19 luglio, invece, il lungomare sarà chiuso al traffico tutti i giorni fino al 30 agosto, sempre dalle ore 18 alle 24.

“Come avevo annunciato - commenta il presidente del III Municipio Massimiliano Spizzico - abbiamo deciso di chiudere al traffico quel tratto del lungomare nord perché è un’area molto frequentata sia dai residenti sia da altri cittadini, soprattutto nel periodo estivo. Ci stiamo impegnando per valorizzare al meglio quella zona della città ancora poco conosciuta per la sua bellezza. Questo weekend, quindi, sarà per noi un test importante. Per quanto riguarda il parcheggio delle auto verificheremo durante questi giorni i flussi e le necessità e già dal prossimo weekend, 27- 28 giugno, sarà allestita un’area ad hoc messa a disposizione dalla Fiera del Levante".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Emiliano contro il coprifuoco alle 22: "Non ha senso e penalizza il turismo". Sulla scuola "il problema è per i mezzi di trasporto"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento