menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

San Girolamo, cassonetti dati alle fiamme. Sos Città ai cittadini: "Segnalate e denunciate"

L'atto vandalico in via Leoncavallo. L'associazione condanna l'episodio e invita i cittadini a non tacere: "Denunciate anche in forma anonima, per colpa di pochi incivili a pagare le conseguenze è tutta la comunità"

Cassonetti dei rifiuti dati alle fiamme nella notte. L'atto vandalico è stato commesso nella notte in via Leoncavallo, al quartiere San Girolamo.

La segnalazione viene dall'associazione Sos Città, che, alla luce dei ripetuti episodi invita i cittadini a non rimanere indifferenti e a segnalare i responsabili di tali episodi. "Ci battiamo tanto per una Bari più pulita e più vivibile e poi ci troviamo ad assistere a tali scempi. Auspico che, davvero, le forze dell'ordine riescano a identificare i colpevoli. Si cominci a denunciare, anche contro ignoti", afferma il presidente dell'associazione Tartarino. "Questo tipo di episodi non devono assolutamente passare inosservati o in secondo piano. Se vi capita di vedere, anche in forma anonima, segnalate e denunciate i comportamenti criminali e vandalici, ricordando che per colpa di pochi incivili, le conseguenze, purtroppo, le paga tutta l'intera comunità di Bari".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Vendita e Affitto

Attico di lusso nel cuore di Bari: un sogno a due passi dal mare dove il fascino dell'antico si sposa all'eleganza del moderno

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento