rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca San Girolamo - Fesca / Via Lorenzo Perosi

San Girolamo: colpi d'arma da fuoco in via Perosi, nessun ferito

Numerosi i bossoli trovati sull'asfalto, appartenenti a due armi diverse. A dare l'allarme alcuni cittadini che hanno udito gli spari. Sull'accaduto indagano i carabinieri

Momenti di paura questa sera in via Perosi, al quartiere San Girolamo. Numerosi colpi d'arma da fuoco sono stati esplosi nei pressi di un condominio. A dare l'allarme, avvertendo i carabinieri, sono stati intorno alle venti alcuni residenti della zona che hanno sentito la raffica di spari. Sul posto sono stati ritrovati una ventina di bossoli, appartenenti a due armi diverse, una calibro 7 e 65 e una calibro 9. 

Non c'è stato nessun ferito. Non è ancora chiaro se si sia trattato di un conflitto a fuoco, o di un agguato fallito, con due diverse armi, nei confronti di qualcuno, che potrebbe essere stato inseguito riuscendo a mettersi in salvo. Sono in corso indagini da parte del Nucleo investigativo dei Carabinieri del comando provinciale di Bari. Sul posto per i rilievi sono intervenuti gli esperti della Sezione investigazioni scientifiche. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Girolamo: colpi d'arma da fuoco in via Perosi, nessun ferito

BariToday è in caricamento